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Spedizioni

1. Prezzi e spedizioni

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Spedizioni in Italia:

In Italia la spedizione è gratuita per tutti gli ordini.

Spedizioni Estero:

Il costo del trasporto varia per ogni paese estero ed è visibile al momento del checkout nel carrello.

2. Trasporto e consegna

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Fissa Biciclette non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 30 (trenta) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Fissa Biciclette ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.

Per prodotti personalizzati i tempi di consegna saranno comunicati all’ordine, per maggiori informazioni contattare info@fissabike.it .

3. Servizi di consegna attivi in Italia:

BARTOLINI

Il Corriere prima di consegnare la merce invierà al Cliente una mail e un sms con la data di consegna della merce ordinata. Seguendo le indicazioni del sms ricevuto è possibile modificare sia la data di consegna sia il luogo di consegna se sarete impossibilitati a ricevere nel giorno indicato. Il Corriere, se al momento della consegna non trova nessuno, lascerà un avviso e sarà premura del Cliente contattarlo direttamente, seguendo le indicazioni sull’avviso ricevuto, per concordare una nuova consegna.

Se al momento della consegna della merce il collo risulta rotto, schiacciato, ammaccato, aperto e richiuso, bagnato o con altri difetti a vista, il cliente dovrà segnare al corriere la dicitura: "SI RITIRA CON RISERVA indicando il difetto riscontrato", fare poi le foto alla scatola danneggiata ed inviarla a info@fissabike.it . Se il cliente riceve la merce senza porre tale dicitura al momento della consegna Fissa Biciclette non potrà rispondere dei danni provocati alla merce.

4. Mancato ritiro

La spedizione nel caso in cui non venga ritirata dal destinatario, anche trascorsi i giorni di giacenza, viene automaticamente rispedita al mittente.

Fissa Biciclette declina ogni responsabilità in merito e rimette al cliente l'onere di richiedere il rimborso dell'acquisto a mezzo di comunicazione via e-mail a info@fissabike.it.

Il rimborso avverrà per l'importo pagato per l'acquisto dedotte di tutte le spese di spedizione, gli oneri accessori (costi di giacenza ecc.) e danni subiti durante la riconsegna.

 

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